Fabbrica del cittadino

fabbrica

Seguici su facebook

facebook

Servizio Civile

servizio civile

Garante Infanzia Adolescenza

INFANZIA

PSC

logo psc

Piano spiaggia

PCS

NEWS

Novità per imprese e professionisti del territorio

 Marina di Gioiosa Ionica su ASMECOMM

Dal 1 gennaio 2015 il Comune di Marina di Gioiosa Ionica opera, per l'acquisizione di beni e servizi di qualsiasi natura e valore, mediante la piattaforma per le procedure di gare telematiche ASMECOMM, gestita dalla Centrale unica di committenza ASMEL CONSORTILE scarl. 

La Giunta Comunale è stata tra le prime Amministrazioni, lo scorso luglio, ad adottare questo sistema di acquisto, che consente di rispettare un preciso obbligo di legge, semplificando e razionalizzando l'azione amministrativa, con importanti risparmi di spesa. 

La scelta fatta dall'Amministrazione Comunale, inoltre, non penalizza, ma anzi favorisce il tessuto produttivo locale.

INVITIAMO, quindi, gli operatori economici interessati (imprese e professionisti) a visitare la piattaforma telematica all’indirizzo www.asmecomm.it, abilitandosi, con estrema facilità, ai seguenti servizi: 

  • ALBO FORNITORI
  • ALBO FORNITORI - SEZIONE PROFESSIONISTI
  • GARE TELEMATICHE - INDIRIZZARIO OPERATORI ECONOMICI

seguendo le istruzioni presenti on line sulla.

L’Amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma Asmecomm, al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta agli uffici del Comune di Marina di Gioiosa Ionica, via F.lli Rosselli, Tel. 0964.415233, e mail ragioneria@comune.marinadigioiosaionica.rc.it, referente il sig. Claudio Lucà. 

La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale Piazza del Colosseo, 4 – Roma; sede operativa: Via G. Porzio 4 Centro Direzionale Isola G1 Napoli, Numero Verde 800165654, mail: assistenza@asmecomm.it. 

indietro
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.571 secondi
Powered by Asmenet Calabria