Fabbrica del cittadino

fabbrica

Seguici su facebook

facebook

Servizio Civile

servizio civile

Garante Infanzia Adolescenza

INFANZIA

PSC

logo psc

Piano spiaggia

PCS

NEWS

Avviso ai cittadini - Ristrutturazione Palazzo Municipale

Parte la ristrutturazione della casa dei cittadini.

Nei prossimi giorni il Palazzo Municipale sarà interessato da significativi e improcrastinabili lavori di messa in sicurezza (rifacimento dell’impianto elettrico non a norma), ristrutturazione (tinteggiatura pareti e porte, nuova disposizione uffici, sostituzione infissi e restauro facciata via F.lli Rosselli) ed efficientamento energetico (posa in opera impianto fotovoltaico e collocazione pompa di calore per sistema di climatizzazione caldo/freddo centralizzato attraverso utilizzo di energie rinnovabili).

Durante il cantiere si cercherà di garantire la normale prosecuzione dell’attività degli uffici. Abbiamo predisposto un piano di lavoro, ma, necessariamente, vi saranno dei rallentamenti nella normale attività.

Gli interventi verranno effettuati per ale, partendo dal primo piano/ala est a seguire. Gli uffici di volta in volta interessati verranno trasferiti nella sala conferenze del Palazzo Municipale, iniziando dai seguenti: Sindaco, Segretario Generale, Assessori e Protocollo. 
Da lunedì 5 ottobre verrà chiusa la scala di accesso al primo piano del Municipio e per raggiungere gli uffici ivi ubicati (Sindaco, Assessori, Segretario, Protocollo, Tributi, Ragioneria, Personale) sarà necessario utilizzare l’ingresso dalla parte della sala conferenze.

 

 

indietro
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.503 secondi
Powered by Asmenet Calabria